in

Uomini e Donne Trono Over, Franco Garna dimentica Barbara De Santi

Il cavaliere Franco Garna ha abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne ormai da diverso tempo, eppure le sue avventure amorose continuano a tenere col fiato sospeso gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi. È di poche ore fa l’ultimo aggiornamento social di Franco, che su Instagram ha pubblicato uno scatto in compagnia della fidanzata Sabrina con una romantica e dolce dedica.

“A tempo di musica; Sarai felice, felice.. Sarai la mia rosa che sfiderà il vento E ti proteggerà da quel che sento E amerai, amerai. Sarà per amore che vivrai in eterno E ogni timore avrà conforto. C’è un oceano di motivi per essere felici E se ti senti stanca dimmi vai piano E andrò piano.. Tu sei l’attesa, Sei la sorpresa, Tu sei una sfida, Sei arrivata per cambiare tutta una vita, Sei la pazienza, La luce riflessa: Sei la verità.. Quando sorridi scopro cos’è la felicità” queste le parole del cavaliere di Uomini e Donne, tratte dalla canzone di Elisa e Tiziano Ferro, “E scopro cos’è la felicità”.

Il messaggio è forte e chiaro: Garna ha finalmente dimenticato l’ex compagna Barbara De Santi, conosciuta proprio durante le riprese di Uomini e Donne ed ha trovato la vera felicità al fianco di Sabrina. Come l’avrà presa la dama del Trono Over, attualmente impegnata con un altro uomo?

Le Invasioni Barbariche anticipazioni e ospiti

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni e ospiti 25 marzo 2015: Umberto Veronesi, Nina Zilli e Frank Matano

Ultime notizie Lazio calcio: pronto il rinnovo per Felipe Anderson