in

Uomini e Donne trono gay, chi è Alex Migliorini: le foto del nuovo tronista

Chi é Alex Migliorini: le foto del nuovo tronista gay di Uomini e Donne

Il sito ilvicolodellenews ha ricostruito l’identikit del nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Grazie al portale Umbria On, infatti, erano state diffuse in rete alcune foto scattate durante la registrazione del video di presentazione del nuovo protagonista di Uomini e Donne. Il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi si chiama Alex Migliorini, è di Verona come Claudio Sona, lavora come parrucchiere, ma è anche un modello. Bruno, fisico scolpito, qualche tatuaggio sparso per il corpo e uno sguardo che sa far innamorare: la redazione di Uomini e Donne pesca nuovamente nella città veneta, accantonando l’ipotesi Mario Serpa come nuovo tronista.

Summervibes ?? #summer #sun #hot #pool #picoftheday #photooftheday #instagood #boy #followme #colour #tattoo #muscle #water #instadaily

A post shared by Alex Migliorini (@alexmigliorini_95) on

Uomini e Donne, Maria De Filippi punta nuovamente sul trono gay: riuscirà Alex Migliorini a far dimenticare Claudio Sona?

Maria De Filippi ha deciso dunque di puntare nuovamente sul trono gay, nonostante l’esordio del format sia stato segnato dalle polemiche. Dopo le critiche ricevute da Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma, la conduttrice del programma di Canale 5 sembrava intenzionata a rinviare ancora il trono gay. Alex Migliorini, dunque, avrà il compito di riscattare il disastro di Claudio Sona e siamo sicuri che la prima domanda fatta dalla redazione al nuovo tronista sia stata: “Hai qualche scheletro nell’armadio?” Al momento, però, Alex pare sia felicemente single e nel suo passato sembra non ci siano storie tormentate come quella delll’ex tronista gay con lo stilista spagnolo e compagno di Stefano Gabbana, Juan Sierra.

Anticipazioni Uomini e Donne: domani la prima puntata del trono classico, chi saranno gli altri tronisti?

La prima puntata del trono classico sarà registrata domani pomeriggio e la redazione, attraverso i propri profili social, ha annunciato una diretta nella quale saranno svelate alcune sorprese per i fan del programma di Maria De Filippi. Un’occasione per accorciare i tempi, dato che il programma andrà in onda a metà settembre. Il trono classico, dunque, prende forma: Mattia Marciano, primo tronista ufficiale di Uomini e Donne, sarà affiancato da Alex Migliorini, tronista gay. Alex e Mattia sono due profili che piacciono al pubblico di Uomini e Donne, nonostante quest’ultimo abbia ricevuto alcune critiche sul web dopo che la notizia della sua partecipazione al programma è stata diffusa da settimanali e siti web. Adesso per completare il quadro mancano altri due tronisti un uomo e una donna oppure due donne. Tra questi potrebbe esserci sicuramente un volto già noto al piccolo schermo, pescato magari tra i tentatori o le tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island. Al momento pare sia escluso il nome di Giulia Latini, altra protagonista dello scorso trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha da poco terminato una relazione amorosa con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e single di Temptation Island. Domani sapremo con certezza quali saranno i volti della nuova edizione di Uomini e Donne, che prenderà il via a metà settembre su Canale 5 nella prima fascia pomeridiana.

Meteo prossimi giorni: stop al caldo africano, arrivano le prime piogge con “Poppea”

Uragano Harvey ultime news: argini rotti a Houston, «Fuggite ora!»