in

Uomini e Donne trono gay: ecco il commento di Vladimir Luxuria

L’annuncio di Maria De Filippi ha già destabilizzato l’ambiente: c’è chi è favorevole, ma anche qualcuno che rilascia un commento negativo, a Settembre a Uomini e Donne ci sarà anche il trono gay. “Non voglio far scalpore, voglio mostrare la quotidianità.” Ha commentato la conduttrice Maria De Filippi quando l’ha annunciato e oggi sono arrivate anche le parole di Vladimir Luxuria in un’intervista a Radio Cusano Campus.

Il trono gay è una idea positiva, perché non tutti vedono trasmissioni colte o leggono giornali impegnati, ci sono anche persone che vedono trasmissioni d’intrattenimento e bisogna dare modo anche alle zie, alle nonne e alle mamme di gay che non vedono altre trasmissioni di poter capire la normalità e a volte anche la banalità dei sentimenti, anche attraverso trasmissioni popolari.” Queste le parole di Vladimir Luxuria a Radio Cusano Campus.

La conduttrice televisiva ha poi aggiunto: “Ho visto già una puntata di C’è Posta Per Te in cui Maria De Filippi ha trattato il caso di una coppia gay e lo ha fatto con professionalità, senza morbosità, trattando l’amore tra due persone come tutti gli altri sentimenti.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

rocio morales incinta

Raoul Bova e Rocio Morales vacanze separate: la coppia è in crisi?

Antonio Razzi, Grand Hotel Chiambretti,

Elezioni Roma 2016: Razzi show “mi candido e porto nella capitale Kim Jong-Un”