in

Uomini e Donne trono gay: ecco il commento di Vladimir Luxuria

L’annuncio di Maria De Filippi ha già destabilizzato l’ambiente: c’è chi è favorevole, ma anche qualcuno che rilascia un commento negativo, a Settembre a Uomini e Donne ci sarà anche il trono gay. “Non voglio far scalpore, voglio mostrare la quotidianità.” Ha commentato la conduttrice Maria De Filippi quando l’ha annunciato e oggi sono arrivate anche le parole di Vladimir Luxuria in un’intervista a Radio Cusano Campus.

Il trono gay è una idea positiva, perché non tutti vedono trasmissioni colte o leggono giornali impegnati, ci sono anche persone che vedono trasmissioni d’intrattenimento e bisogna dare modo anche alle zie, alle nonne e alle mamme di gay che non vedono altre trasmissioni di poter capire la normalità e a volte anche la banalità dei sentimenti, anche attraverso trasmissioni popolari.” Queste le parole di Vladimir Luxuria a Radio Cusano Campus.

La conduttrice televisiva ha poi aggiunto: “Ho visto già una puntata di C’è Posta Per Te in cui Maria De Filippi ha trattato il caso di una coppia gay e lo ha fatto con professionalità, senza morbosità, trattando l’amore tra due persone come tutti gli altri sentimenti.”

rocio morales incinta

Raoul Bova e Rocio Morales vacanze separate: la coppia è in crisi?

Antonio Razzi, Grand Hotel Chiambretti,

Elezioni Roma 2016: Razzi show “mi candido e porto nella capitale Kim Jong-Un”