in

Uomini e Donne trono gay: Naike Rivelli candida Siria De Fazio

A Settembre nella trasmissione di Uomini e Donne ci sarà anche il trono gay. Da quando Maria De Filippi, conduttrrice del programma, ha dato l’annuncio, il popolo del web si è scatenato con i commenti, ma soprattutto si sono fatti avanti i primi pretendenti al trono. Naike Rivelli, moglie di Yari Carrisi, ha proposto la sua amica del cuore Siria De Fazio, già ex concorrente del Grande Fratello.

Questo il messaggio pubblicato da Naike Rivelli sul suo account Instagram: “Voglio proprio vedere chi si propone alla mia Siria quando sale sul trono di Uomini e Donne! Avranno me come suocera con cui confrontarsi!” Siria De Fazio sarà veramente sul trono gay a Settembre? Per adesso sono solo voci e proposte, ma presto potrebbero arrivare delle conferme.

Siria sarebbe un personaggio perfetto per inaugurare il trono gay di Uomini e Donne, che si prospetta già da adesso scoppiettante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pomeriggio 5 anticipazioni

Barbara D’Urso Pomeriggio 5, “Io sono rifatta? Vi racconto tutta la verità”

Domenica Live Albano vs Briatore

Pomeriggio 5 anticipazioni 20 aprile 2016, di cosa si parlerà oggi con Barbara D’urso? Ecco le ultime notizie