in

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani commenta il “colpo basso” di Elga Profili

Il pubblico di Uomini e Donne che segue il Trono over è rimasto scosso dalla scelta di Elga Profili di corteggiare Giorgio Manetti e soprattutto dal rifiuto del cavaliere fiorentino di conoscere meglio la mediatrice legale, essendo amica della ex fidanzata Gemma Galgani. Giorgio ha spiegato che il rapporto di amicizia tra Gemma e la nuova corteggiatrice Elga costituisce un problema etico, tale per cui gli avrebbe impedito qualsiasi tipo di conoscenza. La Profili è rimasta moto turbata dalla decisione di Giorgio.

Gemma Galgani è rimasta molto sorpresa dall’entrata in studio dell’amica e non ha gradito che Elga provasse a corteggiare il suo ex compagno. La delusioni di Gemma è ben palpabile dalle parole scritte in un post sul suo profilo Facebook: “Grazie a tutte colpo basso. Ero attonita”. La storica protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, proprio non si aspettava che una sua amica potesse corteggiare il suo ex compagno.

Anche Elga Profili è una veterana di Uomini e Donne proprio del Trono over che l’anno scorso ha lasciato dopo uno scontro verbale con l’opinionista Gianni Sperti. Giorgio congeda Elga senza pensarci due volte dicendole: “Sei una bellissima donna, ma il fatto che tu sia amica di Gemma m’imbarazza. Ho una mia etica” e Gianni Sperti prima che Elga lasci lo studio ha commentato ironico: “Capita di prendere il due di picche e andare a casa”

Bonus assunzioni Sud 2017 come fare domanda all'ops

Riforma pensioni 2016 ultime novità: come riunire i contributi Inps e gestione separata

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Sciopero treni 26-27 novembre 2015: da Trenitalia a Italo, orari e servizi garantiti