in

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti come passeranno e con chi il ponte dell’Immacolata?

Il trono over di Uomini e Donne riprenderà dopo il lungo ponte dell’Immacolata, ma non prima di mercoledì. Dunque quasi una lunga settimana senza che i fan di Giorgio Manetti e Gemma Galgani possano essere aggiornati direttamente dalla fortunata trasmissione di Maria De Filippi, ma i due protagonisti del trono over come passeranno questi giorni di vacanza e soprattutto con chi condivideranno il loro tempo?

Giorgio Manetti attraverso i social ha ancora una volta celebrato Firenze la sua città, postando su Facebook una foto, in diverse varianti di colore, di un panorama mozzafiato della strepitosa città toscana e scrivendo: “Buongiorno amici da una delle più belle cittò del mondo. In qualsiasi colore, è sempre una vista meravigliosa dal Piazzale Michelangelo. Any which way you like it…happy weekend!”, ma nulla aggiunge sulla compagnia che avrà, se l’avrà, nei giorni di vacanza.

Invece Gemma Galgani, dama storica di Uomini e Donne, chissà se trascorrerà il ponte dell’Immacolata col nuovo corteggiatore, Paolo, che tra abbracci e baci sta cercando di far dimenticare alla dama torinese il suo ex, Giorgio Manetti. Tra Gemma e Paolo, nonostante la differenza d’età, sembra essersi instaurata una bella intesa. Gemma, in effetti, pare abbia ritrovato il sorriso e forse un amore, anche se Forse è troppo presto per qualsiasi previsione, ma il ponte dell’Immacolata potrebbe rivelarsi l’occasione ideale per scoprire se siano fatti l’una per l’altro

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

kim kardashian incinta

Kim Kardashian ha partorito: nato il secondogenito

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 7-11 Dicembre 2015: nuovi problemi per Amal e Patrizio