in ,

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti litigano in studio

La puntata di Uomini e Donne Trono over di oggi 18 novembre 2015 è stata monopolizzata ancora una volta da Gemma Galgani e dal suo ex fidanzato Giorgio Manetti. La dama torinese sempre molto critica nei confronti delle signore che Giorgio va conoscendo sulla nuova frequentazione con Maria Grazia ha detto: “È un dato di fatto che Maria Grazia non corrisponde ai canoni di Giorgio, in tutti i sensi…e poi tutto questo pudore nell’ammettere certe cose non lo capisco, in fondo si tratta d’amore no? Checché ne dicano in molti sono io ad avere la verità in tasca, Gianni e Tina mi hanno fatto passare per “zerbino”, a lei invece no! ora non hanno più diritto di dirmi niente!”.

La Galgani sempre in polemica con i due opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma è soprattutto a Giorgio che si rivolge: “Glielo puoi spiegare perché ti piace Maria Grazia?”. E Giorgio ha spiegato: “È elegante, gentile, educata…tu invece parli sempre sopra gli altri…sei pesante!”.

Anche quando in studio entra Maria Grazia che sceglie di andarsi ad accomodare accanto a Gemma, Giorgio non può fare a meno di avvertirla: “Attenta alle scariche elettriche, Grace”. Quest’ultima rivolgendosi a Gemma le dice: “Il termine zerbino appartiene solo a te e non a me!”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Aggiornamento Windows 10

Aggiornamento Windows 10 core app release uscita news: cambiano i temi per film e TV

lidia vella

Grande Fratello news: la sorella di Lidia Vella minaccia querele, cosa sta succedendo?