in

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti tristi l’uno senza l’altra?

Giorgio Manetti, ormai celebre protagonista del Trono over di Uomini e Donne, da quando la sua relazione con Gemma si è interrotta non riesce a trovare, tra le corteggiatrici, la donna giusta per lui. Il bel cavaliere fiorentino aveva iniziato una frequentazione molto promettente con Maria Grazia Dell’Aglio, ma all’improvviso ha cambiato idea senza mai chiarire le motivazioni che lo hanno indotto a interrompere la conoscenza della donna pugliese, che non ha reagito molto bene agli umori cangianti del cavaliere. Adesso, Giorgio ha deciso di non voler più vedere Silvana e Antonietta che si erano dette pronte a conoscerlo, non le ha trovate accattivanti e le due donne rispettivamente hanno subito compreso che Giorgio ha avuto un interesse tiepido per loro.

L’unico elemento certo è che Giorgio Manetti rimarrà nel programma di Maria De Filippi e ancora proverà a cercare una compagna, nonostante qualche polemica da parte del pubblico che ha dubitato della sua autenticità del “gabbiano” di Firenze. Qualche rumors avanza l’ipotesi che Giorgio non ha mai del tutto superato la fine della storia con Gemma e sarebbe anche questo, uno dei motivi che lo avrebbero portato a non sentirsi mai soddisfatto delle nuove conoscenze.

Gemma Galgani, come anticipato, ha lasciato Paolo. La dama torinese si è presenta fasciata da un abito nero in pizzo, e come sempre è stata al centro della scena del Trono over di Uomini e Donne. La sua storia con Paolo non è decollata, nonostante il cavaliere milanese avesse dichiarato qualche settimana addietro di “essere stato travolto da una tempesta ormonale”, in realtà con Gemma non è andato oltre a dei semplici baci. Gemma ha chiesto chiarezza e il sospetto che Anna le aveva ventilato, secondo cui Paolo l’avrebbe frequentata solo per avere notorietà hanno indotto Gemma a rinunciare ad approfondire la loro conoscenza. Paolo ha tentato di difendersi, ma poi si è arreso, ritrovandosi ad essere criticato da tutto lo studio. Ma tra i pensieri di Gemma c’è ancora Giorgio? Secondo Paolo si.

Mediaworld No Iva

Volantino Mediaworld e Unieuro offerte fino al 10 febbraio 2016: iPhone 5S, iPad Air 2, Huawei Ascend G7 e Samsung

Ultime notizie calciomercato Napoli: si chiude per Gnahoré