in

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani lavora con Fiorello, lascerà il programma?

Gemma Galgani ha postato sulla sua bacheca Facebook una foto che la ritrae insieme a Rosario Fiorello a margine della quale ha scritto di essere molto contenta di avere lavorato con lui in teatro. La dama torinese, protagonista di Uomini e Donne trono over ha infatti ha scritto: “E’ stato entusiasmante lavorare per Fiorello. La stanchezza con lui scompare e i suoi teatri esauriti non ci lasciano esauriti ma felici”. Rosario Fiorello è andato in scena con “L’ora del rosario” al teatro Colosseo di Torino.

La Galgani dopo la fine della sua relazione con Giorgio Manetti, nato proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, è stata molto criticata per i suoi frequenti giudizi nei confronti del suo ex. Sia l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che la stessa conduttrice, Maria De Filippi, hanno chiesto alla bionda torinese di chiarire cosa provi realmente per Giorgio.

Gemma Galgani, ormai molto popolare, potrebbe lasciare il programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico? Questa è un’ipotesi che circola da qualche tempo. Intanto la concorrente torinese con la sua esperienza teatrale si è presa delle soddisfazioni in campo lavorativo, e chissà che non arriveranno anche nella vita sentimentale

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

loris stival news mattino 5

Loris Stival, Veronica Panarello intercettata dice al marito: “Mi hai fatto venire dubbi”

Riforma pensioni 2016 precoci, esodati, opzione donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati, donne, part-time, no tax area e flessibilità tutti i dettagli della Legge di Stabilità