Giorgio Manetti è fra gli uomini più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne, sia nello studio di Maria De Filippi, che fuori per le sue serate. A quanto pare il cavaliere del trono over sembra essere l’unico a fare serate e questo non piace agli altri cavalieri e dame del programma. Qualche giorno fa era apparsa sul web una locandina che ritraeva insieme per una serata Giorgio e Gianni Sperti, opinionista del programma.
La foto ha destato subito scalpore, visto che l’ex ballerino di Amici si è sempre schierato contro queste presunte serate. Gianni poco fa ha chiarito la sua posizione con un post sul suo account ufficiale Facebook: “Non c’è mai stata e mai ci sarà nessuna serata con Giorgio o con qualsiasi altro partecipante del programma. Quella locandina è un errore commesso dagli organizzatori i quali hanno immediatamente provveduto a modificarla.”
L’opinionista di Uomini e Donne poi ha ribadito la sua posizione riguardo alle serate: “Il primo obiettivo dei partecipanti a Uomini e Donne deve essere principalmente quello di trovare un compagno o una compagna, se poi si ha la possibilità di fare serate e guadagnare di più, che ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale.”