in

Uomini e Donne trono over: Gianni Sperti non ha fatto nessuna serata con Giorgio

Giorgio Manetti è fra gli uomini più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne, sia nello studio di Maria De Filippi, che fuori per le sue serate. A quanto pare il cavaliere del trono over sembra essere l’unico a fare serate e questo non piace agli altri cavalieri e dame del programma. Qualche giorno fa era apparsa sul web una locandina che ritraeva insieme per una serata Giorgio e Gianni Sperti, opinionista del programma.

La foto ha destato subito scalpore, visto che l’ex ballerino di Amici si è sempre schierato contro queste presunte serate. Gianni poco fa ha chiarito la sua posizione con un post sul suo account ufficiale Facebook: “Non c’è mai stata e mai ci sarà nessuna serata con Giorgio o con qualsiasi altro partecipante del programma. Quella locandina è un errore commesso dagli organizzatori i quali hanno immediatamente provveduto a modificarla.”

L’opinionista di Uomini e Donne poi ha ribadito la sua posizione riguardo alle serate: “Il primo obiettivo dei partecipanti a Uomini e Donne deve essere principalmente quello di trovare un compagno o una compagna, se poi si ha la possibilità di fare serate e guadagnare di più, che ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

arrestata moretti banda della magliana

Banda della Magliana, arrestata Fabiola Moretti: ha accoltellato il genero

Serie A 18^ Giornata

Serie A news: ecco gli anticipi e i posticipi fino a Febbraio