in ,

Uomini e Donne trono over: Gilda contro Giorgio, le accuse dell’ex dama

Gilda Grandi è stata da tempo esclusa dal trono over di Uomini e Donne, programma che va in onda tutti i giorni su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’ex dama del programma ha spiegato più volte le motivazioni che l’hanno indotta all’abbandono, ma ultimamente ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti nei confronti della redazione e, in particolare, di Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani.

Gemma lavora ed ha uno stipendio, lui no. Lui cerca donne così. Questa estate, Gemma, andava a fare le serate chiedendo se almeno potessero pagare solo Giorgio. Lo ha lasciato per questo. Maria De Filippi mi chiedeva di far cornice a Francesco: lui cantava e io ballavo. Quando ho detto che non mi interessava più, mi hanno fatta fuori.” Queste sono state le clamorose dichiarazioni di Gilda Grandi che scuotono il trono over.

L’ex dama ha anche affermato che Giorgio spera che Gemma lasci il programma perchè ha paura che faccia trapelare questi particolari. In tal caso si alzerebbe in grosso polverone che travolgerebbe il trono over di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tendenze capelli autunno inverno 2015, capelli mossi acconciature, capelli mossi autunno 2015,

Tendenze capelli autunno inverno 2015: 3 acconciature semplici per i capelli mossi

tendenze moda autunno inverno 2015, jeans a vita alta, jeans autunno inverno 2016, jeans autunno inverno 2015, jeans a vita alta a chi stanno bene,

Tendenze moda autunno inverno 2015: come abbinare i jeans a vita alta