in ,

Uomini e Donne trono over: Gilda furiosa contro la redazione

Il trono over di Uomini e Donne perde un altro pezzo da novanta: infatti, Gilda Grandi, pilastro della trasmissione di Maria De Filippi, ha deciso di lasciare il programma e sul suo account Facebook ha chiarito le motivazioni che l’hanno indotta a prendere questa scelta. La donna è apparsa molto furiosa nei confronti della redazione di Uomini e Donne.

La redazione mi informò che, datosi non ero interessata a nessuno dei presenti, mi avrebbero sospeso dalle registrazioni fino a che non ci fosse stato qualcuno che avrebbe potuto interessarmi. Siccome questa dicitura viene usata per tutti e siccome c’erano delle persone interessate a me, ma che non hanno potuto incontrarmi, ho deciso di non farmi prendere più in giro, quindi neppure pagandomi tornerei indietro. “

La donna ha poi affermato che, insieme a lei, altri personaggi del trono over prenderanno la stessa decisione: chi sarà dunque la prossima a seguire le orme di Gilda Grandi?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

look da vip autunno 2015, belen rodriguez outfit, belen rodriguez look

Look da vip autunno 2015: gli outfit di Belen Rodriguez secondo le ultime tendenze moda

L'ora legale ficarra e picone

Napoli, eventi Ottobre 2015: dalla Settimana del Pianeta ad un viaggio nei sapori d’autore