in ,

Uomini e Donne trono over: Giorgio e Gemma passano dalle lacrime ai baci

Sono sempre Giorgio e Gemma a tener banco a Uomini e Donne trono over. Dopo la diaspora dei volti noti del programma, usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi a causa di liti  e lotte intestine o per via di storie d’amore che sembravano prendere il volo, all’interno di Uomini e Donne è Gemma ad essere la più attesa ed acca lamata e a indispettire così le altre signore giunte per trovare finalmente un nuovo compagno. Cosa succede alla storica protagonista del trono over? Gemma pare ormai, dopo una serie di storie sbagliate, più innamorata che mai di Giorgio o meglio dei George come lo chiama lei ed è capace, nella stessa puntata, di passare dalle lacrime alla gioia per i baci scambiati dopo un ballo passato a stringere a sé la sua nuova preda.

Cosa succederà fra Giorgio e Gemma? Per ora pare proprio nulla. Gemma, che dimagrisce a vista d’occhio, è accecata dall’amore. Giorgio, invece, no. L’uomo, che continua ad uscire con tante altre protagoniste del trono over di Uomini e Donne e che continua ad accettare che per lui, in studio, giungano nuove e potenziali compagne, continua a ripetere alla povera Gemma di non essere ancora intenzionato ad andare via con lei e di non provare nulla di forte, ma, nonostante ciò, pare essere sempre e solo Gemma la donna che lo interessa più di tutte, quella per cui, vale la pena rimanere.

Sarà vero? Giorgio sta, invece, giocando? Cosa deciderà di fare Gemma? La protagonista di Uomini e Donne sembra essere totalmente accecata dall’amore e quindi assolutamente incapace di giudicare con lucidità il comportamento di colui che pare averle rubato il cuore. Saranno quindi Tina Cipollari e Gianni Sperti, insieme a Maria De Filippi, a mettere in guardia Gemma dal bel George che pare essersi incamminato sulla strada giusta per prendere il posto di Antonio Iorio?

Anas dimissioni Ciucci

Anas, Pietro Ciucci: bufera sul risarcimento prima delle dimissioni

Carmen Consoli a Milano: il ritorno in concerto della cantantessa (foto)