in

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, hanno passato il Capodanno 2016 separati, ognuno nella propria città, lui a Firenze, lei a Torino. Entrambi, in questo momento sono single e i fan della coppia sperano ardentemente che si possa verificare un ritorno di fiamma.

Gli ultimi messaggi postati sui social da Giorgio Manetti ha dato adito a qualche aspettativa in più: “L’amore invece ha così tante sfaccettature, tanti modi di manifestarsi…non segue certo un percorso logico ed è l’unica forma di energia emotiva e allo stesso tempo positiva che dovremmo tutti sentire; impossibile sbagliare quando si ama! Attrazione fisica e amore non sempre vanno di pari passo ma sono comunque due caratteristiche indiscutibilmente fondamentali per la condivisione durante la vita di coppia. Il massimo è quando le due cose coesistono in armonia…e resistono nel tempo!”.

Ma durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 29 dicembre scorso Giorgio, in studio nonostante le polemiche delle ultime settimane, prima ha spiegato ulteriormente i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Grace e poi si di è dichiarato pronto a conoscere nuove corteggiatrici, mentre Gemma ha lasciato Paolo.

omicidio pordenone

Omicidio Pordenone: saranno risentiti alcuni testimoni chiave dell’inchiesta

Calciomercato Milan News

Calciomercato sessione invernale 2016: si parte oggi, ecco 10 possibili colpi