in

Uomini e Donne Trono over: Giorgio Manetti mandato via come Gilda?

Il Trono over di Uomini e Donne potrebbe essere oggetto di una nuova epurazione e riguarderebbe Giorgio Manetti. Maria De Filippi e la sua redazione, dopo avere allontanato Gilda Grandi e Gianluca Mastelli, potrebbe riservare lo stesso trattamento a uno dei protagonisti indiscussi dalla scorsa stagione del Trono over di Uomini e Donne, grazie alla sua storia con Gemma Galgani.

Ciò che non piacerebbe alla conduttrice è la ricerca di visibilità dei partecipanti alla trasmissione di Canale5. Gilda Grandi, la dama torinese congedata dalla trasmissione ufficialmente perché non interessata a nessuno dei presenti, dal suo profilo Facebook ha invece affermato di essere stata allontanata per non aver voluto seguire certe dinamiche. Stessa sorte è capitata a Gianluca Mastelli, a cui Maria De Filippi ha chiesto di lasciare lo studio, dopo che questi aveva avuto da ridire sulla redazione del programma. E ora è la volta di Giorgio Manetti?

Il cavaliere toscano non pare abbia intenzione di fidanzarsi, ha anche interrotto la frequentazione con Anna, l’ultima delle partecipanti che lo avevano un minimo interessato. Giorgio ha poi fatto una pubblicità andata su Il Corriere sella Sera. Infine molti sul web lo accusano Manetti di essere alla ricerca di una dama benestante che gli dia sicurezza economica. Dunque anche lui alla ricerca di visibilità piuttosto che di una storia d’amore, fine ultimo del programma?

messina di nuovo rotta condotta idrica

Messina emergenza idrica: nuova frana, rotta la condotta

Carabinieri Torino

Torino: allenatore di calcio non convoca un ragazzo e il padre spara contro il suo negozio