Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti il Trono over, alcuni protagonisti potrebbero lasciare il programma di Maria De Filippi. Sul web monta ogni giorno di più l’indiscrezione che Giorgio Manetti potrebbe lasciare la trasmissione di sua spontanea volontà, oppure potrebbe addirittura essere mandato via da Mediaset.
Le dichiarazioni rilasciate su Giorgio Manetti da Maria Grazia Dell’Aglio, la corteggiatrice che era andata in studio per conoscere il cavaliere fiorentino, hanno lasciato il segno, forse più tangibile del previsto. La corteggiatrice, dopo aver sperato di frequentare Giorgio senza molto successo, dato che lui le ha chiesto improvvisamente di andare via dalla trasmissione, ha sospettato che il “gabbiano” non cerchi una compagna, bensì solo visibilità mediatica. L’eccessiva esposizione potrebbe costare così caro a Giorgio?
I telespettatori di Canale 5, dunque, aspettano aspettano con ansia gli sviluppi della vicenda, sulla quale al momento non ci sono certezze. Ma chi, eventualmente, potrebbe prendere il posto di Giorgio che in ogni caso è stato un protagonista trainante del Trono over di Uomini e Donne?