in

Uomini e Donne Trono over: Giorgio Manetti via dalla trasmissione per le accuse di Maria Grazia Dell’Aglio?

Giorgio Manetti si rivela ancora una volta il protagonista assoluto del Trono over di Uomini e Donne, ma stavolta l’eccessiva esposizione che ha raggiunto allontanando a sorpresa la sua pretendente Maria Grazia Dell’Aglio con la quale si frequentava da circa due mesi, potrebbe costargli cara. La dama di Fasano allontanata senza appello da Giorgio ha fatto delle rivelazioni clamorose sul cavaliere fiorentino.

Isa e Chia Maria Grazia, che Giorgio aveva soprannominata Grace, ha affermato che il “gabbiano” aveva per lei dei sentimenti forti e sinceri: “Giorgio non è una persona facile, ma con me si è sempre mostrato leale e propositivo a iniziare un discorso serio di coppia. In privato mi ha sempre dimostrato di tenerci a me e questo mi ha fatto credere che le cose tra di noi sarebbero potute andare in modo diverso rispetto a come erano andate precedentemente con altre donne”. Ma poi improvvisamente Giorgio Manetti, senza avvisare Maria Grazia ha cambiato idea: “Ero totalmente sorpresa! Fino a 10 minuti prima della registrazione mi aveva nuovamente invitata ad andare da lui a Firenze… io ho un volo sabato prenotato per Toscana, quindi vi assicuro che tra di noi andava tutto bene! Come ho già detto anche in puntata, iniziavamo a progettare un’eventuale convivenza! Ero incredula, volevo capire il motivo della sua scelta, il perché di una decisione così improvvisa… non ci stavo capendo nulla! Per me la sua è stata tutta una tattica televisiva per poter mantenere il suo ruolo da ‘gabbiano’, che con me non poteva più reggere!”. Poi la dama rivela qualcosa di ancora più scioccante: “dietro le quinte, come immaginavo, mi ha invitato ad andare assolutamente via dalla trasmissione se davvero tenevo a lui. Io mi sono sentita costretta a lasciare lo studio perché ho compreso che un contesto come quello non mi può appartenere”.

Anche sul chiarimento avuto con Giorgio, dietro le quinte di Uomini e Donne, Maria Grazia ha riferito incredula: “Ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita…”. Le dichiarazioni di Mariagrazia rivelerebbero l’intenzione di Giorgio di intraprendere una relazione sentimentale rimanendo in trasmissione? Se così fosse Giorgio correrebbe il rischio di essere espulso dal programma di Maria De Filippi come avvenuto in precedenza per Giuliano Giuliani, Gilda Grandi, Gianluca Mastelli e altri, accusati di cercare visibilità piuttosto che l’amore della propria vita?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

I 7 alberghi più strani del mondo

I 7 alberghi più strani del mondo

cose che non sapevi su ariana grande

Ariana Grande: 10 cose che non sapevi di lei