in ,

Uomini e Donne trono over: Giorgio tradisce Gemma con Silvia?

Non c’è pace per la povera Gemma, la corteggiatrice di Uomini e Donne trono over che, chiuse in fondo al cuore le ansie che si erano presentate alla fine della scorsa puntata del programma di Maria De Filippi, si era goduta una bellissima esterna insieme a Giorgio a Firenze prima di poter apprendere che questi, però, forse, ore prima, l’aveva tradita passando qualche ora insieme a Silvia a Bologna. L’attempata corteggiatrice, protagonista del trono over fin dagli esordi, è destinata a ricevere un nuovo due di picche e a vivere l’ennesima storia tormentata che la farà solo soffrire?

Pare proprio di sì. Giorgio si dispiace per tutte le potenziali corteggiatrici che abbandonano lo studio e continua a volare di fiore in fiore senza curarsi troppo dei sentimenti di Gemma e della possibilità di ferire la donna che ormai gli ha dichiarato tutto il suo amore annunciando di aver provato per lui, fin dall’inizio, qualcosa di forte.

Le attenzioni di Gemma nei confronti di Giorgio sono troppo pressanti? Le gentilezze che la donna riserva al suo uomo sono troppo assillanti? Secondo Gianni Sperti sì. Gemma si è concessa troppo ed è partita subito in quarta invece di creare intorno a sé un po’ di mistero. In fin dei conti lo dice anche il detto: “in amore vince chi fugge”. Così, mentre Giorgio fugge via da lei, andando a pranzo con Silvia ed incontrandola in territorio neutro, Gemma si strugge per quell’uomo che non riesce ad agguantare e a convincere ad uscire da Uomini e Donne insieme a lei per approfondire meglio la loro conoscenza nonostante la distanza che li separa, quella stessa distanza, cioè, che separa Firenze da Torino, le due città di provenienza di entrambi.

Murder In The First

Murder In The First prima puntata 23 aprile: anticipazioni, personaggi e curiosità

E9+ di HTC

HTC One E9+ Plus vs Sony Xperia Z4: data d’uscita, anticipazioni e caratteristiche tecniche a confronto