in ,

Uomini e Donne trono over: Giuliano si scaglia contro Alba

Giuliano fa sempre parlare di sé, anche dopo l’esclusione dal trono over di Uomini e Donne. Esclusione provocata da Alba, altra protagonista di Uomini e Donne che nelle ultime puntate si è accanita contro la coppia George e Gemma. Giuliano ha accusato sul suo profilo ufficiale Facebook proprio Alba, rea di averlo fatto cacciare e di condurre un gioco sporco.

Ho avuto la sfortuna di uscire a cena con lei e poi mi è costata la sospensione per il mio rifiuto di conoscenza. Fisicamente e moralmente non mi è mai piaciuta e avendo il suo numero ci siamo sentiti un paio di volte e lei si vantava di distruggere il duo Gemma-George. Ora scrive cose assurde sul mio conto, nega di avermi invitato a casa sua, nega il suo interesse verso di me. Lei si sente una diva con le labbra a canotto e viso gonfio, mi spiace che sprechi energie in questo modo invece di trovarsi un compagno.” Questo è il duro attacco di Giuliano nei confronti di Alba, parole pesanti che sicuramente avranno una replica.

Giuliano dunque non si è dimenticato dei suoi rivali nel trono over e ogni tanto si fa sentire sui social attaccando qualcuno. Adesso è capitato ad Alba. ma conoscendo la signora, sicuramente arriverà la replica immediata.

Alex Belli gossip

Alex Belli ammette flirt con Noemi Addabbo: “Solo una ‘bottarella’ ma storia chiusa”

Italia: pioggia e maltempo a Pasqua, migliora a Pasquetta