in

Uomini e Donne trono over: Guido litiga con Tina e lascia la trasmissione

Bagarre in studio. Guido litiga con Tina e lascia la trasmissione. Il trono over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, dovrà fare a meno del belloccio di turno che dopo averle “prese” da Tina e da Gianni, si è sorbito anche la sgridata della conduttrice. Cosa è successo? Guido pare aver preso in giro Maddalena, sua corteggiatrice, ed averla quindi scaricata dopo un fine settimana a casa sua anche se la donna non doveva dire allo staff della nota trasmissione di aver pernottato da lui, ma di essersi presa una stanza in un bed and breakfast.

Insomma, Guido non ha avuto molta fortuna. Soprattutto perché poco prima un altro protagonista del trono over era stato pesantemente accusato di usare tutte le donne che gli lasciavano il numero e quindi erano tutti già agguerriti. L’uomo, però, ha anche provocato, forse, un po’ troppo lo staff della trasmissione, gli opinionisti e le sue corteggiatrici. Tina, poi, ci ha messo il solito carico da novanta ed in studio è successo di tutto.

La lite si è spostata anche dietro alle quinte, Guido ha contrattaccato dicendo che la redazione non gli porta in puntata tutte le bellissime donne che gli scrivono su Facebook e che gli fa conoscere, invece, solo donne che fisicamente più di tanto non gli dicono, ma Tina non gli ha lasciato finire il discorso accusandolo di aver usato Uomini e Donne per rimorchiare quante più persone del sesso opposto e di essersele portate a casa sua per intere notti di passione. Guido ha quindi abbandonato lo studio; l’uomo, avrebbe voluto le scuse dell’opinionista, ma come prevedibile Tina non gliele avrebbe mai fatte.

offerte San Valentino Roma 2015

Offerte San Valentino 2015: hotel a Roma e pacchetti per un weekend romantico

Matrix vittorio sgarbi e la sua famiglia

Servizio Pubblico, Sgarbi: questa classe politica mi fa orrore