in

Uomini e Donne trono over: il web esplode per il ritorno di Pedro Valti

A volte ritornano… stiamo parlando di Pedro Valti, storico personaggio della televisione, resosi famoso con la discussione nel programma “L’eredità” che allora era condotto da Amadeus, il quale ebbe una discussione ferrata con l’aspirante show man. Dopo quella discussione Pedro è divenuto famoso soprattutto sui social ed ha raccolto tantissimi fan che proclamano le sue storiche frasi.

Pedro Valti torna in televisione e lo fa nel programma che l’aveva visto già essere protagonista, Uomini e Donne: l’antagonista di Amadeus infatti è stato prima corteggiatore e poi tronista del programma di Maria De Filippi e spesso ha avuto delle discussioni con l’opinionista Tina Cipollari. Il suo nome adesso è Giampietro e partecipa al trono over dove sta corteggiando Cinzia, la quale però sembra essere poco interessata.

Il web è letteralmente esploso di gioia e alcuni hanno manifestato la voglia di guardare il programma solo per la sua presenza. Vedremo se la scelta di accettare Pedro Valti nel programma si rivelerà fruttuosa dal punto di vista degli ascolti per Maria De Filippi.

Seguici sul nostro canale Telegram

belen rodriguez gossip

Isola dei Famosi 2015: Belen Rodriguez tifa per la sorella Cecilia, “Avrei gareggiato nuda anch’io”

Aurelio De Laurentiis

Ultime notizie Napoli calcio: continua la guerra di De Laurentiis con Sky