in

Uomini e Donne trono over: l’addio di Antonio Jorio

Ieri, negli studi di Mediaset, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over e a quanto pare, all’interno di quella che è sembrata essere una puntata particolarmente animata e ricca di litigi, Antonio Jorio, storico personaggio della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha detto addio al programma ritirandosi per motivi famigliari. Sarà davvero così o Jorio si è scocciato delle mille polemiche in cui è stato coinvolto?

Dopo la cacciata di Giuliano, l’addio di Antonio Jorio ha scatenato i fan del programma che hanno sottolineato come il trono over di Uomini e Donne abbia perso, quest’anno soprattutto, le sue colonne portanti; quei personaggi, cioè, che erano in studio fin dall’inizio e che con le loro storie d’amore, con i loro litigi e le loro battute avevano tenuto compagnia ai telespettatori in molti pomeriggi invernali. Maria De Filippi è rimasta senza i personaggi chiave del trono over? Non ci sono vecchietti in grado di rimpiazzare, per fama, Jorio e colleghi? In realtà in studio vi sono ancora Gemma, nuovamente innamorata, e Barbara, ma  a quanto pare sarà difficile per loro non far sentire la mancanza degli assenti.

Subito dopo l’annuncio delle anticipazioni riguardanti la nuova registrazione della puntata di Uomini e Donne trono over pare, infine, che su Facebook si sia scatenata una nuova polemica. Sulla pagina dello stesso Antonio Jorio, infatti, è comparso uno strano post in cui il rivale di sempre lo avrebbe accusato di essere sempre stato bugiardo e di essere rimasto attaccato alla sedia bianca all’interno del programma di Maria De Filippi dopo essere stato scoperto mentre frequentava la sua attuale fidanzata all’esterno del programma ma soprattutto anche quando i due anziani genitori erano in fin di vita.

Weekend in Costiera Amalfitana: offerte last minute per Minori

Isola dei Famosi 2015 ultime news

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino bacia Alex Belli: c’è del tenero tra loro?