in

Uomini e Donne trono over: le peripezie di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti, tra i partecipanti del trono over di Uomini e Donne, raccoglie tanti consensi quante critiche. Alba Palamenghi e Gemma Galgani se lo contendono costringendolo ad una peripezia dopo l’altra. Riuscirà il novello dandy a districarsi fra tutte le donne che lo acclamano?

Con Gemma, Giorgio ha iniziato una storia ma Alba ha tentato più volte di uscire con lui. Dopo essersi dette di tutto, ora sembra che Alba voglia seppellire l’ascia di guerra ma non si sa mai. Il comportamento di Giorgio inizia a stancare il pubblico dato che l’uomo, in rapporti intimi con Gemma, frequenta anche altre donne. Incurante delle critiche Giorgio regala una citazione ai suoi fan su Facebook:L’età non conta, tanto tutto ciò che non è successo in una vita può succedere in un attimo”.

Intanto a Uomini e Donne si sta formando un’altra coppia: è quella tra Fabio Donato e Cinzia Leporati. Una storia così importante che lui le ha regalato un anello. “L’anello?”, ha dichiarato Fabio, “non avete ancora visto nulla! Lei merita una cascata di anelli!”.

Napoli, giallo sul cadavere trovato in una scarpata

Rana divertente. Image Credit: Shutterstock

Trovare l’uomo giusto: 10 segnali per riconoscere il vero amore