in ,

Uomini e Donne trono over: l’ex compagno di Gemma mandato via dal programma

Grandi ascolti per il trono over di Uomini e Donne, frutto delle storie nate fra le dame e i cavalieri che intrattengono i telespettatori. Belle storie, ma anche grandi discussioni e rivalità, come quelle che in ogni puntata si ripetono fra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, acerrime nemiche nel trono over. Tina non è l’unica opinionista ad avere dei conti in sospeso con le dame e i cavalieri del programma, anche Gianni Sperti recentemente ha avuto una discussione con Paolo G.

Le parole di Paolo hanno ferito sia Gianni Sperti che la redazione di Uomini e Donne, che ha deciso di mandare via dal programma l’ormai ex cavaliere del trono over. Il programma dunque perde un personaggio che non stava creando molto e questo è un altro motivo per cui la redazione ha deciso di mandarlo via. L’imperativo del trono over è far nascere una storia che possa piacere ai telespettatori.

I due pilastri del programma, invece, restano sempre Giorgio e Gemma, coppia nata lo scorso anno e che in poco tempo ha rivoluzionato il trono over portando una ventata di ascolti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eventi Carnevale Bologna 2016

Carnevale 2016 a Bologna e provincia: eventi e feste da non perdere

Djokovic Roma Internazionali

Australian Open 2016, Djokovic batte Murray e trionfa in tre set