Grandi ascolti per il trono over di Uomini e Donne, frutto delle storie nate fra le dame e i cavalieri che intrattengono i telespettatori. Belle storie, ma anche grandi discussioni e rivalità, come quelle che in ogni puntata si ripetono fra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, acerrime nemiche nel trono over. Tina non è l’unica opinionista ad avere dei conti in sospeso con le dame e i cavalieri del programma, anche Gianni Sperti recentemente ha avuto una discussione con Paolo G.
Le parole di Paolo hanno ferito sia Gianni Sperti che la redazione di Uomini e Donne, che ha deciso di mandare via dal programma l’ormai ex cavaliere del trono over. Il programma dunque perde un personaggio che non stava creando molto e questo è un altro motivo per cui la redazione ha deciso di mandarlo via. L’imperativo del trono over è far nascere una storia che possa piacere ai telespettatori.
I due pilastri del programma, invece, restano sempre Giorgio e Gemma, coppia nata lo scorso anno e che in poco tempo ha rivoluzionato il trono over portando una ventata di ascolti.