in

Uomini e Donne trono over: lo sfogo di Gemma su Facebook

Giorgio e le sue serate, un tormentone che ha travolto il trono over di Uomini e Donne. Sono intervenuti quasi tutti per chiarire la propria posizione: anche Gianni Sperti si è scomodato, dopo essere stato accusato di aver fatto una serata con lui. Non poteva mancare il commento di Gemma Galgani, ex fidanzata del toscano, che su Facebook ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti del cavaliere del trono over.

Richard Bach non parlava solo di gabbiani, ma diceva che ogni regalo è un augurio di felicità. Spesso nella corsa al regalo, non si pensa più a questo augurio e a quello che l’altro desidera veramente. Viviamo in un’epoca in cui sono mal tollerate tristezza e malinconia… bisogna quasi essere felici per forza. Anche io faccio le “serate” a casa con il gatto Piripicchio! Non abbiamo pubblico, ma abbiamo un concerto, il cui biglietto non ha prezzo.”

Un attacco indiretto, non esplicito, ma il destinatario è chiaro: Giorgio Manetti. I gabbiani e le serate rafforzano ancora di più le nostre ipotesi. Dopo Gianni, anche Gemma si schiera contro il suo ex compagno. Cosa ne sarà del trono over?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

offerte low cost Capodanno 2016 con cenone

Capodanno 2016 low cost: le migliori offerte hotel + cenone, dal Lago di Garda alla Toscana

i 9 miti della scienza secondo Nature

Nature stila le 9 bufale pseudo scientifiche a cui si crede: dall’omeopatia al cervello