in ,

Uomini e Donne Trono Over: Luca Rufini lascia Anna Tedesco

Luca Rufini e Anna Tedesco, oggi nell’ultima puntata andata in onda della trasmissione Uomini e Donne, si sono detti addio. Quella che poteva essere una nuova coppia protagonista del Trono Over si è lasciata con grande sorpresa del pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Amarezza anche tra gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La decisione è stata presa da Luca, l’aitante cavaliere ha spiegato che: “Io mi sono emozionato con lei. Ho sempre vissuto il presente. Ho cominciato a pensare al futuro e mi sono spaventato”. Gianni Sperti, che li vedeva molto affiatati gli ha chiesto se a pesare fosse la differenza d’età: “Cerchi una donna più giovane per sposarti?”, Luca ha risposto di no, anche se la differenza d’età tra Luca e Anna è di oltre 10 anni

Anna Tedesco, dal canto suo ha accettato la decisione di Luca: “Mi sono messa in gioco e nel gioco, si può anche perdere. Va bene così, si va avanti“. Per Tina Cipollari, Luca e Anna si dovrebbero dare un’altra possibilità, ma Anna decisa ad andare oltre ha accettato il numero di telefono di Alberto e ha finito col ballare con lui.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne Amedeo e Sophia, parole pesanti: prima la offende, poi si scusa

zuckerberg

Mark Zuckerberg, dopo la figlia Max studia l’intelligenza artificiale su Facebook