in

Uomini e Donne Trono Over: Alessio Consorte lascia il programma, ecco perché

L’aitante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Alessio Consorte, ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Il giovane cavaliere non è riuscito a trovare la donna giusta con cui poter intraprendere una relazione sentimentale e si è determinato a lasciare dando la notizia sul sito PescaraNews, attraverso una lettera aperta: “É giunto il momento di abbandonare questa grande famigliae tornare alla mia vera professione, quella di regista, con un’esperienza in più e un bagaglio di ricordi indimenticabili”.

Il cavaliere ha lasciato il Trono Over senza polemiche, infatti nel suo lungo post ha anche ringraziato lo Staff di Uomini e Donne e tutte le persone conosciute nel suo percorso all’interno del format di Maria De Filippi: “Quando mi sono reso conto di non provare più gli stimoli a continuare, ho preferito lasciare spazio a un nuovo arrivato”.

Alessio Consorte, ormai da ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over ha anche svelato i suoi progetti futuri, ovvero di voler girare un film su Uomini e Donne: “Ho vissuto un tripudio di emozioni che ha ispirato nella mia testa una sceneggiatura per un film ad hoc: una commedia all’italiana sul genere di Germi, Monicelli, Bolognini, Vanzina. Attore protagonista senza dubbio Carlo Verdone ! Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito “rapito” dall’ispirazione artistica. Nella mia testa si stava concretizzando un’opre futura. Se questa idea potesse stimolare l’interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla. Sono sicuro che un film del genere potrà essere una sorta di Sex and City all’italiana”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni 6 Marzo 2016: lite fra Carlo e Feven, Federica presenta Lorenzo ad Alessandro

Nina Dobrev Instagram, dal red carpet a casa: bella come non mai