in

Uomini e Donne Trono Over: ancora lutti, morti Silverio ed Antonio

Ancora lutti tra i protagonisti del Trono Over di “Uomini e donne”: è scomparso Antonio, corteggiatore 80enne che ha partecipato al programma della De Filippi appena un anno fa. A darne notizia è il presentatore di “Incontriamoci al bar”, Claudio Necchi, dopo aver appreso ciò dal corteggiatore Giuliano Giuliani. Antonio si è sempre distinto all’interno del programma per il suo talento nel ballo: campione nazionale di Boogie-Woogie, egli era il vero protagonista delle gare di ballo organizzate per i concorrenti qualche anno fa.

silverio uomini e donne

Anche un altro protagonista di Uomini e Donne è scomparso pochi giorni fa: si tratta dell’82enne Silverio, noto per la sua romantica storia d’amore con la corteggiatrice Marisa. Anche in questo caso la notizia è stata comunicata da Claudio Necchi, informato dall’informatissimo Giuliano Giuliani.

Per il programma “Uomini e donne” si tratta del terzo lutto nell’ultimo mese: soltanto qualche giorno fa è scomparso, infatti, il 67enne Giampiero Beranzoli, altro protagonista della prima edizione del Trono Over. Per fortuna, in mezzo alle tante cattive notizie, ce n’è una buona: Antonio Jorio, veterano del programma ed amatissimo dai telespettatori di “Uomini e Donne”, si starebbe riprendendo dal malore avuto durante le feste natalizie.

Seguici sul nostro canale Telegram

Boicottiamo Peppa Pig: “messaggio distorto sui maiali” per gli animalisti

Marcey Hawk

Marcey Hawk, dipinge con il seno e i suoi quadri impazzano tra le star