in

Uomini e Donne Trono Over: Barbara e Guido ultime liti in studio

Uomini e Donne Trono Over pare essere più animato di Uomini e Donne trono classico grazie alle liti fra Barbara e Guido e fra la coppia, se così la si può chiamare, e i commentatori famosi come Gianni Sperti e Tina Cipollari che in tanti anni di trasmissione ne hanno viste di tutti i colori e che si ritengono leggermente più furbi dei vari protagonisti del momento.

i neo tronisti di UeD

Nella nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over Barbara ha infatti dichiarato di doversi vedere con Guido  e Gianni Sperti ha dimostrato tutta la sua insofferenza per la notizia senza tenersi per sé il suo pensiero. L’ex ballerino non vede di buon occhio ciò che Barbara e Guido stanno facendo, pensa, piuttosto, che i due stiano giocando d’astuzia per evitare di finire nel dimenticatoio e rimanere sulla cresta dell’onda e così scoppia una bella litigata fra tutti e tre. Da un lato Gianni, dall’ altro Barbara. Solo Guido non sa bene a chi dare ragione e alla fine la situazione, che poteva essere a suo vantaggio, finisce per ritornargli indietro come un boomerang. Barbara, infatti, che si aspettava che Guido la sostenesse o quantomeno la pensasse come lei si accorge che la versione di Guido è lontana anni luce da ciò che lei immagina e manda a monte l’uscita a cena organizzata per la stessa serata nonostante Guido cerchi di recuperare facendola ingelosire ballando con un’altra corteggiatrice.

A litigare però non sono solo Barbara e Guido ma anche Barbara e Franco a causa di Anna. Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi i drammi sembrano sprecarsi e fra finte gelosie e ripicche le storie d’amore tengono con il fiato sospeso i telespettatori che, però, ogni tanto, assistono anche alla nascita di qualche relazione seria.

iPhone day in Italia: aperte le porte degli Apple Store, a ruba il modello plus

iPhon6 in Italia

iPhone 6 in Italia: ecco tutti i prezzi e le offerte degli operatori