in

Uomini e Donne, Trono Over: Barbara non è ancora pronta per ricominciare

Continuano a scoppiare le coppie di Uomini e donne, e questa volta il dito è puntato su Barbara De Santi e Franco Garna, che sono tornati in studio per cercare di chiarire i motivi della rottura della loro relazione dopo solo otto mesi, anche se pare che alla base della triste decisione ci siano state tante incomprensioni e molti litigi. Ma se Franco è pronto a ritornare in pista per dimenticare più facilmente l’esperienza, Barbara non è dello stesso avviso.

Barbara De Santi Witty tv

La mia storia con Franco è stata vera e soprattutto importante“, esordisce così Barbara ai microfoni di Witty tv, che non rimpiange la scelta che ha fatto otto mesi fa e il tempo passato con Franco. Ma sulla possibilità di ritornare in studio per conoscere altri uomini la sua posizione è chiara: “mi sarebbe piaciuto risedermi lì e poter avere altre possibilità, ma in questo momento è più forte di me“, spiega la De Santi, che aggiunge: “se mi siedo lì è per cercare un amico o una parola in più, ma io di amici ne ho già tanti e non me la sento“. La dama di Uomini e donne preferisce attendere ancora un po’ e cercare di approfittare del momento per metabolizzare la fine della storia con il suo ormai ex compagno, che si è presentato in studio con un nuovo look e pronto a ricominciare. Ma Barbara spera di ritornare quella di sempre: “spero comunque che mi passi alla svelta e che abbia di nuovo voglia di conoscere un uomo“, ma precisa: “in questo momento proprio non ne voglio sapere“.

A Barbara rimane comunque un bel ricordo di questa storia che, anche se si è trascinata tra alti e bassi, le ha regalato momenti di felicità, e ammette di considerare Franco comunque un amico: “sicuramente una persona da non perdere di vista“. E lancia un appello: “ho bisogno di serenità, un uomo che mi sappia far ridere e che rida delle mie pazzie“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in Tv: la finale di Europa League Siviglia-Benfica e le novità “No Limit” e “Furore – il vento della speranza”

“La Gabbia” 14 maggio: il ritorno di Paolo Barnard e lo scandalo tangenti sull’Expo 2015 e l’ex ministro Scajola in carcere