in ,

Uomini e Donne trono over: chi rivedremo a settembre da Giorgio Manetti a Luca Rufini?

La stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne sta per concludersi. Le dame e i cavalieri che hanno intrattenuto il pubblico di Canale 5 dalle a partire dalle 14,45, da lunedì a venerdì, finita la settimana di registrazioni torneranno a settembre con la nuova edizione.

Una delle protagoniste più popolari del programma, Gemma Galgani su Facebook ha postato uno scritto molto positivo: “Secondo me la vita è meraviglia se si sorride e se si prende con positività. Se per primi non ci crediamo lei da sola non potrò fare aiutarci! Siamo noi i responsabili del nostro benessere”. Quasi tutta la maggior parte dei suoi numerosi fan hanno commentato positivamente il pensiero della dama torinese, concordando con quanto espresso.

Nel trono over di Uomini e Donne ci sono molti flirt aperti, ma senza grandi prospettive. Luca Rufini in bilico tra Morena e Serena sembra molto lontano dalla decisone di voler iniziare una storia d’amore con una delle due. Anche Giorgio Manetti ameno di una sorpresa dell’ultimo minuto, non si è fatto conquistare da nessuna delle innumerevoli corteggiatrici che lo hanno voluto conoscere. Stesso discorso per Ernesto Russo e Sossio Aruta. Tutti questi cavalieri quindi dovrebbero essere presenti nella prossima stagione di Uomini e Donne

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

noel gallagher damon albarn

Oasis reunion, Noel Gallagher apre al ritorno: “Sì, ma datemi questi soldi”

Euro 2016 Repubblica Ceca Croazia

Euro 2016 calendario Girone D: favorite, curiosità, ultime notizie