in

Uomini e Donne, Trono Over: Colomba e Silvano difendono il loro rapporto dalle accuse di Tina

Nella scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne, l’arrivo dei raggianti Colomba e Silvano ha scatenato non poche polemiche in studio e in molti, a cominciare da Tina Cipollari ed Elga hanno messo in dubbio la sincerità del loro rapporto. I due hanno sbandierato con fierezza la loro relazione, che sembra proseguire a gonfie vele, ma subito dopo la trasmissione i due hanno preferito ribattere alle molte perplessità dei loro detrattori.

UeD Trono Over Silvano e Colomba

Quando vengo attaccato e quando comunque mi trovo a dover difendere qualcosa che è mio come potrebbero essere i miei figli, qualche persona cara, in questo momento c’è lei, io la difendo in tutti i modi” ha esordito Silvano in un’intervista a Witty tv, riferendosi alla bagarre che si è scatenata nella scorsa puntata di Uomini e Donne e che ha accompagnato il loro ingresso in studio. E poi continua: “Certe persone quando fanno le battute, e poi tu rispondi con lo stesso peso poi se la prendono, si arrabbiano“. “Quando io trovo che mi viene fatta un’ingiustizia, io difendo molto la mia persona, la mia dignità“, ha poi replicato Colomba, che certo non ha mai brillato di simpatia agli occhi di molte sue colleghe. “Se mi rendo conto che in qualche modo posso aver sbagliato a me piace chiarire e chiedere scusa, però poi la maggior parte delle volte non mi sbaglio“, ha aggiunto Colomba. La signora ha cercato poi di rispondere alle accuse mosse da Tina Cipollari, secondo la quale la storia tra i due sarebbe finta e televisiva: “Che la nostra è una storia finta è una sua opinione, noi stiamo insieme, viviamo insieme“, ha risposto Colomba, che ha poi aggiunto: “questa è una sua presa di posizione, secondo me, però se lei la chiama opinione io l’accetto, tanto a me della sua opinione non mi interessa“.

Colomba ha poi cercato di spiegare il suo percorso in trasmissione che, seppur breve, è stato coerente. E sul bacio mancato con Antonio ha preferito chiosare dicendo che in quel momento non ha trovato la persona giusta davanti a sè che l’ha spinta a questo gesto di profondo affetto, cosa che invece si è sentita di fare con Silvano, nei confronti del quale fin da subito ha provato una forte attrazione. Un bacio ed una frase simbolica hanno poi suggellato l’idillio della coppia: “E che l’amore trionfi“.

Roger Federer facebook

Roger Federer a quota quattro… (figli)

Moncalieri Festival Camminare lentamente 2014

Camminare lentamente…in Festival: appuntamento dal 9 all’11 maggio 2014 a Moncalieri