in

Uomini e Donne, Trono Over: Colomba e Silvano presto sposi

Qualche volta anche a Uomini e Donne arrivano delle belle notizie e, soprattutto quando si parla dei non più giovanissimi, si sente nell’aria addirittura profumo di fiori d’arancio. A quanto pare un’altra coppia del Trono Over sta per coronare il suo sogno d’amore, ma nessuno avrebbe mai scommesso sulla storia tra Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, tanto criticata perfino dalla pungente Tina Cipollari, che anche questa volta non ci ha visto lungo.

Colomba e Silvano matrimonio in vista

L’annuncio delle prossime nozze è arrivato dalle pagine del settimanale DiPiù, dove la bella dama ha rilasciato una dolce intervista in cui ha rivelato alcuni aspetti della sua nuova vita insieme all’amato Silvano: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne come se fosse una scommessa con me stessa“, ha spiegato Colomba, che ha poi continuato: “Mi dicevo: “Voglio vedere se è possibile trovare l’amore lì dentro”…ma pensavo fosse impossibile. Invece nel giro di qualche mese, durante quel programma televisivo, il mio cuore è tornato a battere per un uomo speciale: Silvano. E adesso ci sposiamo“. Un vero amore nato sotto i riflettori e portato avanti con grande galanteria da parte di Silvano e con una genuina eleganza da parte della Mecozzi, un corteggiamento d’altri tempi che sta terminando nel migliore dei modi. Colomba, che aveva già rifiutato il bell’Antonio Jorio, racconta di essere rimasta piacevolmente colpita dai modi gentili del suo spasimante: “non appena ho visto Silvano e ho capito che è un uomo profondo, sincero, mi sono lasciata andare“.

E tra i preparativi per le nozze, che potrebbero essere celebrate a metà ottobre, e la questione della distanza tra Viterbo e Torino da risolvere, Colomba sembra sempre più innamorata e sulla sua storia d’amore, tra le poche viste finora nel programma, non ha dubbi: “io sono convinta di voler sposare Silvano: quello che provo per lui non l’ho mai provato per nessuno“.

Striscia la Notizia

Ezio Greggio e le tasse non versate: patteggia 20 milioni col Fisco, ma non li paga lui

calciomercato

Antonio Conte al PSG: dalla Francia dicono che mancherebbe poco all’accordo