in

Uomini e Donne Trono Over: Colomba e Silvano si sposeranno a ottobre?

Tina Cipollari e Gianni Sperti non ci avrebbero mai scommesso due lire, ma a quanto pare Colomba e Silvano, due dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, convoleranno presto a nozze, accrescendo così la fama da Cupido della stessa conduttrice che, ovviamente, sarà la benvenuta durante il giorno del lieto evento programmano per il mese di ottobre. La stessa Colomba, infatti, in una intervista per il settimanale Di Più Tv, oltre a mostrarsi felice e raggiante in alcune foto in coppia con il suo nuovo lui, ha raccontato alla giornalista le sue ansie per i preparativi e i suoi desideri per quelle che saranno le seconde nozze per entrambi.

trono over

Si vorremmo tanto sposarci verso la metà di ottobre. Sto cercando il vestito da indossare quel giorno, un abito da cerimonia semplice, senza troppi fronzoli, e durante queste prove mi accompagna anche Silvano”. Ecco come ha svelato i seri progetti per una vita insieme l’ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over  che ha continuato poi il suo discorso dicendo: “Poi mi sto dando da fare per trovare una villa per il ricevimento nella mia città, Viterbo”, perché a detta di Colomba sarà poi Silvano a trasferirsi da Torino a Viterbo visto che lui è andato in pensione a gennaio mentre lei ha ancora una attività da portare avanti.

In ansia quindi sia per l’abito che per la villa per il ricevimento Colomba, desiderosa di poter avere la De Filippi alle sue nozze, non ha però risparmiato una frecciatina ad Antonio Jorio, volto storico della trasmissione nonché suo ex corteggiatore, dicendo: “lui non aveva fatto breccia nel mio cuore. Io cercavo una persona tutta di un pezzo, senza grilli per la testa. E infatti non appena ho visto Silvano e ho capito che è un uomo profondo, sincero, mi sono lasciata andare”.

Batman v Superman il film

“Batman v Superman: Dawn of Justice”, nuova immagine di Ben Affleck nei panni dell’uomo-pipistrello

Anna Valle in Questo nostro amore 70: l’attrice sogna di lavorare nuovamente con Neri Marcorè