in

Uomini e Donne, Trono Over: è morta Maria Stella

Nuovo lutto per la grande famiglia di Uomini e Donne: dopo la morte del padre di Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Giorgia Lucini, ad andarsene è stata Maria Stella, una delle dame del Trono Over. La donna, scomparsa all’età di 81 anni, era nota per la sua relazione con Arnaldo, uno dei cavalieri più famosi della storia del programma di Canale 5, noto per le sue dati di ballerino.

morta Maria Stella di Uomini e Donne

I due condivisero la passione per il ballo, esibendosi più di una volta insieme durante le gare in studio. Durante la loro relazione, Arnaldo decise persino di andare a Castrovillari, il paese in provincia di Cosenza dove Maria Stella ha vissuto fin dall’infanzia, per conoscere famiglia ed amici di lei: quando poi la storia tra i due terminò, entrambi chiusero la loro esperienza a Uomini e Donne.

Maria Stella nacque nel 1932 a Laino Borgo, comune in provincia di Cosenza, ma si trasferì in America Latina, precisamente in Argentina e Uruguay dopo aver incontrato l’amore della sua vita. Tornata in Italia, al suo paese natale, la donna diede alla luce quattro figli e vide nascere undici nipoti.

Sassuolo 0-1 Napoli: le pagelli degli azzurri

Scandalo pedofilia in Vaticano

Vaticano pedofilia, vittima di abusi denuncia: “Io violentato per 6 mesi e pagato per tacere”