in

Uomini e Donne, Trono Over: Elisabetta trova l’amore, l’annuncio ufficiale su Facebook

Questa estate 2014 sembra stia regalando tanta passione ai protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, e da alcuni giorni a questa parte arrivano interessanti notizie su amori nati fuori dalle telecamere che promettono bene. E se Colomba Mecozzi e Silvano Saitta hanno annunciato le loro prossime nozze, un’altra coppia sta attraversando un momento magico.

Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia fidanzati

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno sulla pagina Facebook di Elisabetta Fantini, che ha annunciato di aver trovato finalmente l’amore al fianco del suo amato Luigi Battaglia. A quanto pare i due si sono conosciuti nella vita di tutti i giorni e lontano dallo sguardo indiscreto delle telecamere, anche se il nuovo compagno della dama ha un trascorso in trasmissione. Luigi aveva infatti rapito il cuore di Mimma, che aveva deciso di abbandonare il programma per poter approfondire la conoscenza, anche se poi le cose non sono andate come previsto. Dal canto suo la Fantini è al settimo cielo, tanto da postare sul social network una frase davvero romantica: “Luigi….sei il pezzo mancante che la mia anima ha, finalmente, trovato.. Abbiamo infinite strade da percorrere….mescoleremo il mio e il tuo domani, coloreremo le nostre vite di innumerevoli sfumature e saremo la mano reciproca che accarezzerà i nostri sorrisi. Io sono felice“, si legge sul sito Gossip e Tv, e certo la frase è in sintonia con il suo modo di essere, al quale ci ha abituati nel corso della trasmissione. Del resto Elisabetta fino ad ora non è stata molto fortunata e, dopo le parentesi infelici con Luca Biagini ed Antonio Jorio, si spera che questa volta sia arrivato davvero il suo momento.

Intanto la lieta novella è stata accolta con entusiasmo dai tanti sostenitori di Elisabetta, e non si sono tirati indietro neanche i suoi compagni di avventura, che non hanno esitato ad esprimere felicitazioni e congratulazioni. E si spera che a questo punto, vista la piega che sembra aver preso il programma, arrivino altre belle notizie.

nuovo amore Nina Moric

Nina Moric: shopping con il nuovo amore Marco Sireci

Premier Yatsenyuk dimissioni

Ucraina crisi di governo: si è dimesso il premier Arseniy Yatsenyuk