in

Uomini e Donne, Trono over: Franco Garna e Anna Turchetto insieme, ed infuria la polemica

Sta letteralmente accendendo la rete la nuova coppia del Trono over di Uomini e Donne formata da Anna Turchetto e Franco Garna, appena uscito dalla travagliata storia con Barbara De Santi durata otto mesi. Pare che l’uomo si sia tirato alle spalle la forte delusione per cadere tra le braccia della fscinosa Anna, che è riuscita ad incantare tutti con lo spacco vertiginoso mostrato durante la sfilata di giovedì. Ma la coppia non piace ai tanti fan del programma, che hanno espresso dei giudizi non molto lusinghieri nei loro confronti.

Trono Over Barbara

La nuova coppia di Uomini e Donne proprio non piace al popolo della rete, ed in molti hanno espresso il loro disappunto, soprattutto sottolineando i modi poco carini e piuttosto saccenti della Turchetto. Né è bastato lo spacco vertiginoso alla Belen ai tempi della farfallina per ammaliare gli utenti, che sono arrivati anche ad espressioni poco eleganti per metterne in risalto il cattivo gusto e la poca eleganza. E non si è tirata indietro neanche la cara Barbara, che dal suo profilo Facebook si è mostrata alquanto adirata per alcuni tagli fatti dalla produzione ad alcune sue affermazioni al riguardo, una pratica usuale almeno nei suoi confronti che la danneggia, facendola apparire quasi come una folle. Anche il povero Franco è finito suo malgrado nell’occhio del ciclone, e in molti si sono scagliati contro il suo rapido ritorno in piazza, sbandierando ai quattro venti la sua nuova storia soprattutto sotto gli occhi di un’affranta Barbara. Secondo alcuni l’uomo avrebbe dovuto attendere prima di ricominciare con un’altra donna, mostrando così poca sensibilità e rispetto per una relazione che comunque si è trascinata per otto mesi.

Invece Anna Turchetto sta facendo parlare di sé per i modi un po’ troppo altezzosi con i quali interagisce con il popolo della rete, infuriato per la sua mise durante l’ultima sfilata. Cerca di dfendersi come può alle accuse che le piovono addosso, e se da un lato risponde a tono giocando la carta dell’invidia, dall’altro reagisce alle provocazioni bannando i molti utenti che cercano di esprimere come possono il loro punto di vista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Marilyn Manson tra i protagonisti di “Sons of Anarchy”

UeD Trono Classico facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: 3 giugno il meglio e il peggio del talk show