in

Uomini e Donne trono Over, Gemma continua a cercare l’anima gemella

Non appena il trono Over di Uomini e Donne riaprirà i battenti, avendo concluso la storia con Ennio Zingarelli, Gemma tornerà alla carica per trovare, all’interno del programma di Maria De Filippi, la sua anima gemella e per mettere a tacere, una volta per tutte, le malelingue che l’hanno duramente attaccata e criticata nel corso di questi ultimi anni per via di quello che succedeva nelle varie puntate.

maria de filippi

In una intervista sul settimanale Vero la sessantatreenne protagonista del trono Over ha riassunto il suo percorso all’interno del programma dicendo di Ennio, ad esempio: “è stato un amore importante, in cui mi sono sentita come una principessa delle fiabe. Poi, però, sono arrivate le lacrime”.  Non solo con Ennio, per cui alla fine della storia venne confortata anche dalla stessa Maria De Filippi, sempre molto “amorevole e protettiva”, però, Gemma ha versato lacrime. Il pianto ha accompagnato la sua esperienza all’interno della trasmissione ed in merito a ciò signora Galgani che tiene a precisare come: “Contrariamente a quello che qualcuno potrebbe pensare, le mie non sono mai state lacrime di fragilità”.

Gemma dice di essersi lasciata andare e di aver vissuto sempre appieno l’esperienza totalizzate che è Uomini e Donne, un’esperienza che le permette di conoscere ed interagire con persone provenienti da tutta Italia e che le ha donato anche una certa notorietà che, però, a Gemma non pare poi più di tanto interessare visto che da inguaribile sognatrice spera ancora di trovare, nonostante le numerose batoste, l’anima gemella. Ci riuscirà nella prossima edizione del programma?

aloe consigli utili

Aloe: tutti i benefici

Chiellini morso da Suarez

Morso Suarez a Chiellini: Procura di Roma apre un’indagine