in ,

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio i protagonisti più attesi, ma lui ci sarà?

La coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galagani, sebbene non stiano più insieme da quasi un anno è quella più attesa a Uomini e Donne trono over. Dopo la puntata speciale su Canale 5 in prima serata del 3 giugno scorso i fan hanno fantasticato a lungo su un possibile ritorno di fiamma e in moltissimi si sono profusi sul web con commenti e sollecitazioni, tra cui la madre dello stesso Giorgio, l’ex marito di Gemma e infine la dama ex protagonista di Uomini e Donne Barbara De Santi.

Di recente è circolata anche l’indiscrezione che Giorgio Manetti possa cessare la sua partecipazione a Uomini e Donne. Il cavaliere fiorentino ha infatti ultimamente dichiarato al magazine “Mio”: “Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione”.

Dunque salterebbe anche l’ipotesi di puntate dedicate ancora una volta a Giorgio e Gemma e alla loro storia che tanto piaceva al pubblico: “Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra”, ha detto sempre Giorgio.

Chiara Cainero Diana Bacosi Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 tiro al volo, chi sono Diana Bacosi e Chiara Cainero oro e argento nello skeet

Moto Gp Marquez Gp Austin

Moto Gp Austria 2016 prove libere, Marquez cade e si lussa una spalla: Iannone il più veloce