in

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio si frequentano di nascosto? Ecco la verità

Gemma e Giorgio, protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, trono over,  sono sempre sotto i riflettori. La coppia di ex fidanzati ufficialmente non sta più insieme da molti mesi e infine durante la puntata speciale del 3 giugno su Canale 5, Giorgio ha chiaramente detto di non volere più una relazione con con la sua ex.

I fan di Gemma e Giorgio però non si arrendono e immaginano che i due potrebbero fingere di essersi separati per accrescere la loro popolarità. Giorgio, interrogato sulla questione, in un’intervista al magazine “DiPiù” smentisce: “Ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena? Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro. Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”.

Il desiderio di rivedere Giorgio e Gemma di nuovo insieme resta molto alto tra i fan della coppia, ma ancora non si sa come, quando  e se questo avverrà. Gemma potrebbe essere la protagonista di un trono rosa dedicato esclusivamente a lei sul canale Mediaset prettamente dedicato a un pubblico femminile, La5. Giorgio sarà tra i corteggiatori della dama torinese? Nel frattempo il cavaliere fiorentino è molto impegnato a partecipare a eventi e serate grazie alla sua conquistata popolarità. Infine, a Roma, Giorgio terrà un corso di seduzione di cui sembra espertissimo. In seguito a tutto ciò Giorgio tornerà ancora a Uomini e Donne?

Ultime notizie Napoli calcio, da Dimaro: Sepe conquista Sarri, sarà il vice Reina

Germania Francia highlights

Euro 2016, da 0 a 10 il pagellone del campionato Europeo: dagli hooligans a Cristiano Ronaldo