in

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani Facebook, frecciatina a Giorgio?

Dopo la puntata speciale di Uomini e Donne, di Venerdì 3 giugno, in cui Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno ripercorso l’intera loro storia d’amore, fino all’epilogo della rottura, i fan di entrambi i protagonisti del trono over si sono divisi tra chi li critica aspramente e chi invece solidarizza con le loro decisioni. Gemma, alla chiusura stagionale della trasmissione di Maria De Filippi,  ha scelto di fare un ultimo tentativo per riavviare una storia su basi diverse da quelle precedenti, poiché all’epoca del fidanzamento con Giorgio lei era andata in sofferenza, Giorgio non ha voluto fare questo tentativo.

Leggi tutte le news su Uomini e Donne

Così la dama torinese ogni giorno sul suo profilo Facebook, saluta a distanza i suoi fan e mantiene un dialogo sottile che sembrerebbe darle conforto. Gemma è apparsa come una donna molto romantica e in balìa dei suoi sentimenti per Giorgio e nessuno crede che in pochissimo tempo lei riuscirà a buttarsi alle spalle il magone per non avere avuto da questa relazione la leggerezza e l’amore che si aspettava.

Poche ore fa, Gemma sulla sua bacheca ha postato una canzone di Annalisa Scarrone “Se avessi un cuore”, che in molti hanno letto come una frecciatina a Giorgio. La protagonista di Uomini e Donne è sempre stata molto sensibile alla tematica “cuore” che Giorgio le faceva balzare nel petto e ora tutti i suoi fan sono protesi a comprendere come la loro beniamina supererà questo momento di prostrazione.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

scandalo vaticano abusi chierichetti

La Città del Vaticano oggi: 7 curiosità che forse non immaginate

Copa America 2016

Argentina – Cile highlights, sintesi e video gol, risultato finale 2-1