in

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani opinionista come Tina Cipollari?

In base a quanto scrive il settimanale Top, per Gemma Galgani potrebbe esserci una svolta molto importante. La storica protagonista torinese del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne trono over è presente da circa sette anni e non c’è stata stagione in cui non ha fatto parlare di sé. In ultimo la storia della dama torinese con Giorgio Manetti ha tenuto banco per molti mesi e ancora appassiona il fedele pubblico di Canale 5, nonostante il fidanzamento tra i due sia finito a settembre 2015.

Si fanno sempre più insistenti le voci circa il nuovo ruolo di opinionista che potrebbe rivestire Gemma, a partire già dall’anno prossimo. Tina Cipollari non sarebbe molto contenta di questo affiancamento, alla luce anche del fatto che negli ultimi tempi tra le due donne c’è in corso una vera e propria guerra.

Il settimanale Top scrive: “Insistenti indiscrezioni che circolano da qualche settimana nei corridoi Mediaset, vedrebbero la fascinosa signora torinese verso la promozione al ruolo di opinionista nella prossima stagione del people show”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa ultime notizie: Debora Sorgato chiede aiuto a un terzo avvocato

Ciao Darwin 2016, intervista esclusiva a Lorella Boccia: “Paolo e Luca, la chiave di questo programma”