in

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani reagisce al bacio di Giorgio e agli attacchi di Barbara De Santi

Gemma Galgani su Facebook ha cercato di spiegare questo suo periodo burrascoso e allo stesso tempo intenso che la vede tra i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne Trono Over. La dama torinese non ha mai dimenticato la sua storia con Giorgio Manetti e nonostante si siano lasciati a settembre 2015 la loro relazione non è passata nel dimenticatoio né per lei, né per lui.

Nelle ultime settimane Gemma e Giorgio hanno prima ballato negli studi di Uomini e Donne, poi nella scorsa puntata speciale interamente dedicata a loro si sono baciati, con grande gioia dei loro fan che vorrebbero tornassero insieme. Gemma sulla sua pagina Facebook ha trovato un modo originale per spiegare cosa quel bacio le ha procurato, pubblicando un collage di baci cinematografici che hanno segnato la storia del cinema, come quello tra Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, Rossella O’Hara e Rhett Butler, Lara e il Dottor Zivago, Antonio e Cleopatra, Maria Schnider e Marlon Brando. Il post è stato completato con dei versi della poetessa Alda Merini: “Beati coloro che si baceranno sempre al di lá delle labbra, varcando il confine del piacere per cibarsi dei sogni” .

Chissà se Gemma e Giorgio torneranno insieme. Nel frattempo un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Babara De Santi, molto amata dal pubblico di Canale 5 ha scritto parole dure su Gemma: “Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il “meglio ” di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi”. Ora si aspettano le reazioni di Gemma che finora ha preferito ignorare la De Santi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Matteo Salvini a C'è Posta per te

C’è Posta per te, le sorelle Falò minacciano Matteo Salvini: “se non apri la busta non immagini quanti voti perdi!” (VIDEO)

Italia on the road, terza tappa: dalle Cinque Terre alla Maremma