in

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani sempre più social ama i suoi fan

Gemma Galgani è molto attiva sui suoi profili social e non manca di commentare gli avvenimenti più importanti con i suoi fan. Durante tutto il periodo della travagliata storia con Giorgio Manetti, la dama torinese ha trovato molto conforto nella compagnia virtuale di quanti la seguono e invadono la sua bacheca con commenti per la maggior parte affettuosi e di grande comprensione degli stati d’animo che la dama ritiene di condividere.

Anche il Campionato europeo di calcio2016, che ha registrato la clamorosa sconfitta dell’Italia contro la Germania nei quarti di finale, è stato oggetto di un commento di Gemma: “Grande Buffon che ha trasmesso ai ragazzi l’amore per la maglia azzurra! Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Pellè ai rigori!”. Il post ha dato vita a una discussione con i fan con cui la dma di Uomini e Donne ha interagito amichevolemnte.

Anche l’attentato a Dacca in Bangladesh ha suscitato in Gemma un grande cordoglio per tutte le vittime della furia assassina dell’Isis. Sulla sua bacheca Facebook, Gemma ha postato il video della canzone Imagine di John Lennon, corredandola di un messaggio scritto di suo pugno: “Questa la dedico a tutte le persone che stanno soffrendo per l’attentato .. ai parenti delle vittime che non ritroveranno mai più il sorriso !E successo solo perché erano al posto giusto nel momento sbagliato”. La Galgani, dunque, cura molto la comunicazione con i suoi fan e fa capire che legge tutti i commenti a cui spesso risponde. L’estate è appena iniziata e la sua bacheca social promette di essere molto ricca e articolata, in attesa della ripresa del programma di Uomini e Donne che la vedrà ancora tra i protagonisti del trono over, in cerca del compagno della sua vita.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

virtus entella

Virtus Entella, morto Antonio Gravina, il cugino 16enne di Aniello Cutolo

Matrimonio, quando bisogna sposarsi

Matrimonio: a quale età è giusto sposarsi?