in

Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani su Facebook frecciatina piccata

Gemma Galgani , protagonista storica di Uomini e Donne trono over, è molto seguita sui social dai suoi sostenitori. La dama torinese in un modo o nell’altro fa sempre parlare di sé, sia per le storie che nel tempo ha avuto con altri protagonisti del programma di Maria De Filippi, in ultimo con Giorgio Manetti, sia per i siparietti che ha intrapreso a fare con Tina Cipollari.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE

Gemma Galgani però non mette tutti d’accordo sul suo conto, la dama ha anche molti critici che l’accusano di recitare un ruolo e alcuni fa si chiedono come le sia possibile accettarlo. Stamattina su Facebook la Galgani ha deciso di rispondere su Facebook a coloro che la giudicano un’attrice mutuando delle parole tratte dalla canzone di Luca Carboni “Luca lo stesso”, ha scritto: “Sono Gemma me stessa… Buongiorno a tutti!”

I fan stravedono per Gemma e il suo profilo Facebook è sempre pieno zeppo di apprezzamenti e suggerimenti su cosa potrebbe fare e dire con Giorgio e con Tina. Soprattutto dopo la richiesta di Gemma a Tina di perdonarla in caso di sue mancanze Gemma ha cominciato a guadagnare punti e ha ricevere messaggi come “Dolce”, “Dolcissima” e “Bellissima”, surclassando Giorgio in popolarità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

santanchè nuovo amore

Daniela Santanchè lascia Sallusti? Ecco chi sarebbe il suo nuovo amore

realtà virtuale smartphone

Visori realtà virtuale aumentata: nuovo Huawei VR vs Samsung Gear VR vs HTC Vive Stream