in

Uomini e Donne trono over: Gemma ha mandato un biglietto di auguri a Giorgio?

Gemma Galgani ormai storica protagonista del trono over di Uomini e Donne fa parlare di sé anche quando è assente. Nelle ultime ore , la dama torinese è stata al centro del gossip per la sua assenza al 60esimo compleanno del suo ex fidanzato Giorgio Manetti.

In occasione delle sue 60 candeline sulla torta, Giorgio ha postato diverse foto che lo ritraggono sorridente e sereno accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti del programma condotto da Maria De Filippi. I fan si sono chiesti se Gemma, non invitata alla festa di compleanno, abbia almeno inviato un biglietto di auguri al suo ex fidanzato. Questo dettaglio di non poco conto sarà svelato nel corso della prossima registrazione che avverrà, verosimilmente, durante la prossima settimana.

Intanto Gemma ha postato sulla bacheca del suo profilo Facebook l’aria interpretata da Luciano Pavarotti “Nessun dorma” tratta dalla mitica opera di Giacomo Puccini, Turandot. A margine della romanza, la dama torinese ha scritto: “Un buongiorno grintoso per voi…”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Doping

Giro d’Italia 2016 quote, pronostici per la vittoria della Maglia Rosa

squadra antimafia 8 anticipazioni

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, Giulio Berruti: ecco chi è il nuovo protagonista