in

Uomini e Donne trono over: Gemma pubblica una canzone, a chi sarà dedicata?

Dopo il lungo messaggio riguardante l’amore pubblicato da Giorgio Manetti sul suo account ufficiale Facebook, Gemma Galgani risponde pubblicando la canzone “Buonanotte fiorellino”. Il post, apparso sulla pagina Facebook della dama del trono over di Uomini e Donne, potrebbe essere una dedica, ma a chi è indirizzata?

QUI TUTTE LE NOTIZIE DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

Il primo, o forse l’unico, nome indiziato è lo stesso Giorgio, ex compagno di Gemma. La dama del trono over in una delle puntate precedenti ha affermato che l’amore per il toscano era tramontato, ma poi c’è stato un ballo che le ha fatto rinascere il sentimento e da quel momento non fa altro che pensare alla loro relazione e alle belle emozioni vissute insieme a Giorgio.

La dedica dunque, non potrebbe che essere indirizzata al cavaliere del trono over, il quale però sembra non voler tornare sui propri passi e sta frequentando altre persone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ciao Darwin 2016 categorie sesta puntata 22 Aprile: ecco chi si sfiderà

x factor 9 mika gaffe

X Factor 2016, Mika non sarà giudice: “Vi spiego perché”