in ,

Uomini e Donne trono over: Gemma scrive una lettera segreta a Giorgio

La registrazione della trasmissione Uomini e Donne trono over di ieri 30 Marzo è stata molto ricca di colpi di scena. Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Antonio Jorio, storico protagonista de programma, che ha annunciato il suo matrimonio con Annamaria Pancallo. Ma la protagonista assoluta della puntata ancora una volta è stata Gemma Galgani.

La dama torinese nonostante diversi tentativi di conoscere altri uomini, non sembra riesca a dimenticare la sua storia con Giorgio Manetti. Gemma anche questa volta ha parlato delle emozioni che ha sentito ballando con Giorgio. Anche se quest’ultimo ha iniziato a conoscere Daniela, con cui sembra procedere tutto molto bene.

Giorgio aveva chiesto a Gemma di scrivergli una lettera e ora Gemma ha confessato si averla scritto, ma di non volerla rendere pubblica, temendo che i suoi sentimenti possano essere presi in giro. Tina Cipollari in tono polemico ha ricordato a Gemma che da circa un anno non fa altro che parlare dei suoi sentimenti per il cavaliere di Firenze. Tra Giorgio e Gemma si sta aprendo un nuovo capitolo della loro lunghissima storia?

“Un Bacio” Ivan Cotroneo, dal romanzo al film: esce oggi nelle sale la pellicola con Mika

Gucci lavora con noi

Gucci lavora con noi 2016: posizioni aperte a Firenze, Milano e altre città