in

Uomini e Donne trono over: Giorgio e il messaggio per Gemma

Gemma GalganiGiorgio Manetti si sono salutati definitivamente nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Uno speciale dedicato alla loro storia, nel quale la dama del trono over ha consegnato la famosa lettera al suo ex compagno, sperando di ricevere una risposta positiva. Giorgio però, l’ha salutata definitivamente e non è tornato sui suoi passi perchè in questo periodo, secondo lui, Gemma ha usato parole troppo forti nei suoi confronti e sulla loro storia. La dama del trono over ovviamente ha reagito male.

Ieri Giorgio Manetti ha rotto il silenzio, scrivendo un post sul suo account Facebook molto probabilmente indirizzato a Gemma Galgani: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.” Poco dopo il cavaliere del trono over ha pubblicato una canzone dei Rolling Stones, scrivendo un nuovo post: “Come nella vita, non puoi sempre avere quello che vuoi… Bisogna apprezzare ogni piccola cosa che la vita ci offre.” Due messaggi che rievocano la sua storia con Gemma Galgani.

Sul web, fra i fans della coppia di Uomini e Donne, c’è chi è convinto che ormai la storia è finita per sempre, altri invece sperano ancora in un ritorno di fiamma. Secondo il settimanale Vero, l’anno prossimo la redazione di Uomini e Donne potrebbe dedicare un format a Gemma Giorgio su La 5, dopo il grande successo della puntata speciale andata in onda Venerdì 3 Giugno 2016. Il format, oltre a ripercorrere la loro storia d’amore, racconterebbe la vita quotidiana della coppia più amata di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Argentina Cile

Ecuador – Perù 2-2 video gol, sintesi e highlights Copa America

Maestra uccisa a coltellate nel Veronese: arrestato ex convivente