in ,

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio fa apprezzamenti su Gemma, si apre un nuovo capitolo?

La puntata di Uomini e Donne andata in onda 1 aprile ha visto come protagonisti assoluti, ancora una volta, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La coppia, nonostante non stia più insieme dal settembre 2015, mantiene sempre alta l’attenzione del pubblico che non ha mai sopito le speranze di un ritorno di fiamma tra i due.

Gemma Galgani anche oggi ha avuto delle scaramucce con l’opinionista Tina Cipollari. Entrando in studio Gemma ha chiesto a Tina: “Ti sei vestita come un cherichetto?” e l’opinionista ha risposto in modo seccato: “Io sono una donna seria”, ma poi, la dama torinese le ha fatto un regalo, uno scaldacollo a forma di vipera, che è stato accettato.

Il momento più interessante per i telespettatori è arrivato quando Giorgio, ha guardato Gemma e ha osservato: “ Ti sei ingrassata?. Gemma ha rimandato al mittente la battuta, in seguito però, Giorgio ha fatto i complimenti a Gemma per le belle gambe e il vestito corto che ne sottolineava le forme. Tra Gemma e Giorgio sembra non finire mai l’intesa e il pubblico continua a sperare.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ilaria cucchi sindaco roma

Ilaria Cucchi si candida Sindaco di Roma: “Pronta a farlo, ma libera dai partiti”

Guns N’ Roses reunion 2016, ci siamo: stasera concerto a sorpresa proprio lì